Icon 01
Content @CircleMe
shared a link
2d24608a8b1484f6666392e57bd3ebcc
“The Vampire Diaries 6”: Julie Plec rivela il conflitto interno di Matt, il suo legame con Tripp e la situazione di Jeremy — amoreperleserietv.com

In po’ di luce su uno dei nuovi volti che entrerà a far parte della sesta stagione di “The Vampire Diaries” è stato in aprte chiarito dalla produttrice esecutiva della serie CW, Julie Plec. Tripp, il personaggio di Colin Ferguson, sarà una presenza significativa per Matt, grandi cose sembrano aspettare l’ex giocatore di . “Matt Donovan non ha mai davvero avuto una figura paterna nello show e adesso abbiamo questa idea di voler un uomo a Mystic Falls che Matt possa seguire” dice Plec. “Adesso che tutte le creature soprannaturali sono bloccate al dì fuori di Mystic Falls, chi sono le persone che ancora vivono lì. Quest’uomo è al servizio per la per la comunità e sta cercando di insegnate a giovani tra i 18 e 20 anni che possono fare qualcosa per loro stessi. È bello vedere Matt con una persona con cui può legare visto che è rimasto in modo strano l’ultimo uomo in piedi in città”.

Read More



adele

4 years ago

This site uses cookies to give the best and personalised experience. By continuing to browse the site you are agreeing to our use of cookies. Find out more here.

Sign Up or Login

Invalid username or password
Not yet on CircleMe? Join now
Please input a email
Please input a valid email
Max 50 characters
Email already in use
{{email_serverError}}
Please input a username
Min 3 characters
Max 20 characters
Please use only A-Z, 0-9 and "_"
Username is taken
Please input a password
Min 6 characters
Max 20 characters
By clicking the icons, you agree to CircleMe terms & conditions
Already have an account? Login Now