CircleMe buddy
shared a link
ANNALISA/ Chi è l'ex concorrente di Amici in gara a Sanremo 2015 con la canzone 'Una finestra tra le stelle' — ilsussidiario.net

FESTIVAL DI SANREMO 2015, CHI È ANNALISA SCARRONE, IN GARA CON LA CANZONE "UNA FINESTRA TRA LE STELLE" Anche Annalisa sarà tra i protagonisti di questa edizione del Festival di Sanremo, la numero 65 della storia. La cantante ligure fa infatti parte della lista ufficiale dei concorrenti che si sfideranno nella consueta manifestazione che si svolgerà presso il Teatro Ariston, con buone possibilità di aggiudicarsi la vittoria finale, come del resto anticipato da molti addetti ai lavori. Annalisa Scarrone è nata a Savona, nell'agosto del 1985. Ha iniziato a suonare la chitarra a otto anni, per poi dedicarsi al canto, al flauto traverso e al pianoforte. Negli anni successivi ha accumulato una lunga serie di esperienze formative, tra cui collaborazioni con Dino Cerutti e con l'orchestra Bruni di Cuneo, in qualità di corista.

Read More



This site uses cookies to give the best and personalised experience. By continuing to browse the site you are agreeing to our use of cookies. Find out more here.

Sign Up or Login

Invalid username or password
Not yet on CircleMe? Join now
Please input a email
Please input a valid email
Max 50 characters
Email already in use
{{email_serverError}}
Please input a username
Min 3 characters
Max 20 characters
Please use only A-Z, 0-9 and "_"
Username is taken
Please input a password
Min 6 characters
Max 20 characters
By clicking the icons, you agree to CircleMe terms & conditions
Already have an account? Login Now