Internet gratis in città per 35mila clienti 3: in prova il nuovo servizio della compagnia telefonica in collaborazione con Fastweb
Passeggiando per il centro di Monza gli utenti di 3 Italia potranno connettersi anche via Wi-Fi, scegliendo la rete 3wifi, collegata in fibra ottica grazie alla tecnologia Fiber To The Street di Fastweb. E lo faranno gratis, senza limiti né bisogno di autenticarsi.
È questo il nuovo esperimento della compagnia telefonica H3G su una base di 35mila clienti selezionati che testeranno in prima persona il servizio. L’obiettivo di 3 è di garantire una connessione veloce ed efficiente negli spazi urbani aperti e, se l’esperienza della provincia lombarda sarà positiva, di espandere la prestazione anche ad altre città.
Read More