Icon 01
Content @CircleMe
shared a link
4f9a532c2c3b63f6452142d5f4ad6f47
Björk: il 25 Novembre il concerto multidimensionale ‘Biophilia Live’ — cubemagazine.it

Dopo il successo mondiale della proiezione cinematografica (solo in Italia è stato proiettato ieri sera in 36 sale), il 25 novembre esce l’acclamato concerto multidimensionale relativo all’ottavo album da studio di Björk, ‘Biophilia‘. ‘Biophilia live’ sarà disponibile nella versione cd+dvd e vinile e conterrà anche contenuti extra registrati al Miraikan Museum di Tokio. Si tratta del live che Björk ha tenuto nel 2013 all’Alaxandra Palace (ultima tappa del suo tour) di Londra. In Italia il progetto esce per Carosello Records. In questo live la poliedrica artista islandese è stata accompagnata da elementi visuali innovativi prodotti da creativi di tutto il mondo. Presentato in anteprima al Tribeca Film Festival di New York, ‘Biophilia Live‘ è considerato dalla critica “Stupefacente” ed elogiato come “uno spettacolo accattivante di un’artista in continua evoluzione”.

Read More



Un' artista unica, in continua evoluzione. Collabora con artisti di tutto il mondo, dando loro la possibilità di esprimersi insieme alle sue performance. Inimitabile, capace di suscitare emozioni indescrivibili con la sua voce e in questo caso anche con effetti visuali ed illuminazioni all'avangu...

READ MORE
9 years ago

This site uses cookies to give the best and personalised experience. By continuing to browse the site you are agreeing to our use of cookies. Find out more here.

Sign Up or Login

Invalid username or password
Not yet on CircleMe? Join now
Please input a email
Please input a valid email
Max 50 characters
Email already in use
{{email_serverError}}
Please input a username
Min 3 characters
Max 20 characters
Please use only A-Z, 0-9 and "_"
Username is taken
Please input a password
Min 6 characters
Max 20 characters
By clicking the icons, you agree to CircleMe terms & conditions
Already have an account? Login Now