Giu D'Antonio
shared a link
Fortitudo Bologna, Amici verso Roma. Le novità del mercato - Sport - Basket - ilrestodelcarlino.it — ilrestodelcarlino.it

Bologna 18 giugno 2018 – La Fortitudo sembra essere un porto di mare. Tra partenze e arrivi, continuano le operazioni di mercato in casa Effe. Date per scontate le conferme di Cinciarini, Rosselli, Mancinelli e Pini, il nodo passa dal playmaker italiano. Matteo Fantinelli piace molto, così come piace e non poco Giovanni Tomassini anche se quest’ultimo sarà a disposizione solo da novembre, saltando solo la prima parte di stagione. In alternativa si parla del veronese Amato e di Sabatini quest’anno a Treviso. Sul fronte stranieri rimane aperta la pista Lawson, anche se al momento la richiesta del giocatore è ritenuta eccessiva. Per l’esterno americano si aspetta invece di definire il playmaker, per poi muoversi di conseguenza trovando l’elemento giusto da inserire in organico. Coach Antimo Martino e il dg Marco Carraretto sono comunque al lavoro per completare l’organico e riempire le caselle che mancano da completare. Sul fronte partenze invece, uscirà non senza qualche rimpianto anche Matteo Chillo, che potrebbe finire a Imola, e Alessandro Amici, accostato nei giorni scorsi all’Eurobasket Roma.

Read More



love basketball! italians any good?

6 years ago

guess they might be ;)

6 years ago

they are indeed

6 years ago

used to be even stronger in the past

6 years ago

This site uses cookies to give the best and personalised experience. By continuing to browse the site you are agreeing to our use of cookies. Find out more here.

Sign Up or Login

Invalid username or password
Not yet on CircleMe? Join now
Please input a email
Please input a valid email
Max 50 characters
Email already in use
{{email_serverError}}
Please input a username
Min 3 characters
Max 20 characters
Please use only A-Z, 0-9 and "_"
Username is taken
Please input a password
Min 6 characters
Max 20 characters
By clicking the icons, you agree to CircleMe terms & conditions
Already have an account? Login Now